Re: info per software POS

On Wed, 2009-09-16 at 16:51 +0200, Michele Baraglia (AlfatangoXT) wrote:
> Scusate messaggio a vuoto :(
>
> Allora come da oggetto volevo sapere se ce un software per POS (piano
> operativo della sicurezza) free/open compatibile linux.
>
> In rete si trova ma tutto a pagamento e volevo evitare :) , quindi
> chiedo a voi se conoscete/sapete dove posso trovarlo.
>
> grazie michele :)

Ciao, se scorri un po' gli archivi (cerca "ACCA Primus"), ci siamo
spostati su una ml dedicata dove stiamo discutendo di software libero
per computi metrici ed altre attività specifiche.

La discussione si sta spostando anche su altri aspetti, comunque
correlati, come la stesura di report tecnici.

Di fatto software libero non ne esiste, ma esistono diversi software che
fanno buona parte del lavoro.

Difficile trovare software libero così specifico.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com