Re: glxinfo error

2009/9/16 Thomas Iezzi <thiezzi@tin.it>:
> Salve a tutti!
> Ho una debian squeeze con driver radeon installati; ieri ho aggiornato il
> sistema ed ho tirato giu' in nuovo Xorg (7.4) con tutti i suoi pacchetti.
>
> Al riavvio ho notato un decremento delle "prestazioni" (premetto che non uso
> compiz), ma a istinto qualcosa non andava:
>
> lancio glxgears e ottendo il bel risultato:
>
> zomas@HP-Zomas:~$ glxgears
> X Error of failed request:  BadRequest (invalid request code or no such
> operation)
>  Major opcode of failed request:  135 (GLX)
> [...]

A me è capitato, e prima è stato sufficiente retrocedere il pacchetto
libdrm2 alla versione presente su stable.
Non so se col nuovo XOrg funzionerà ancora.

Io, oramai stufo dei driver proprietari ati (basta aggiornare il
kernel o un pacchetto e improvvisamente smettono di andare), grazie al
nuovo XOrg, sono passato ai driver radeonhd, sacrificando
l'accelerazione 3D.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515