Re: rDNS di Telecom (Alice) fallisce. Che faccio? [Forse OT]

Andrea, ciao...

io ho avuto un problema molto simile al tuo un mese fa, ma con un'altro
operatore: COLT Telecom.

Forse è un operatore più serio di Telecom Italia... ma a parte le discussioni
che possono scaturire... il problema era serio, specialmente se utilizzi un
SMTP server. Molti server SMTP controllano se l'rDNS è corretto e se non lo è
"droppano" le mail, quindi era fondamentale correggere il problema.

Una telefonata al centro assistenza, apertura di un ticket, un paio d'ore e
tutto era sistemato come avevo richiesto.

..... una chiamata al 191 ? Auguri....