Re: Sk madre M4A78-E e Debian Lenny

Anch'io mi sono trovato un problema di out of range su un lcd, ma con delle vecchie macchine.
So che non è lo stesso caso ma magari può essere d'aiuto.
All'avvio, al grub, aggiungi un vga=ask e tra le modalità elencate scegli solo quelle "bios" e non "vesa". Dovrebbe permetterti di usare la riga di comando, da lì prova a riconfigurare il server xorg con i parametri del tuo video. È molto probabile che troverai il tuo xorg.conf vuoto. Riguardo a questo se ne parlava il 27-28 agosto, cerca l'oggetto "xorg.conf in Squeeze vuoto" (si applica anche alla stable lo stesso discorso, se non erro). Dovrebbe bastarti aggiungere la sezione del monitor con i relativi parametri.

Sperando che il problema sia solo questo...
Saluti,
Davide

PGP User Information
Key ID: 61A4A338
Fingerprint: BEBD EC76 5261 5340 5F96  6F7B 8CD7 8053 61A4 A338