Re: visualizzare con mplayer le vecchie puntate di annozero

* skizzhg <skizzhg@gmx.com> [140909, 03:49]:

> Il giorno Sun, 13 Sep 2009 23:06:15 +0200
> Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
> [---]
> e' qui che sbircio nel sorgente della pagina, la chiave di ricerca e'
> "mediapolis", ovvero il link del video
>
> var videoURL =
> "http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=MI5FssSlashDCrssSlashoseeqqEEqual";
>
> ora ho due scelte, incollarlo nel browser e usare il plugin di mplayer

Questo l'ho provato con tre browser diversi e non funge

> oppure sostituire "http" con "mms" e darlo in pasto ad mplayer

A questo non avrei mai pensato, ma funziona (almeno con il link di cui
sopra. Provero` con gli altri e faro` sapere....

Ciao e grazie :-)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)