Re: configurazione wireless

Ola' Roberto e salute a tutta la lista :-)

Il giorno lun, 07/09/2009 alle 12.32 +0200, roberto ha scritto:

[...]
> provato ma ... nessuna novitá

Grrrr...! questo non ci voleva :-(

> grazie comunque per la grande pazienza :)

Non disperare, allora ricapitolando:
/etc/interfaces è a posto
/etc/udev/rules.d/70-persistent-net.rules, pure
Il dmesg da alcuni errori ma non dovrebbero influire per la nostra
scheda.

Facciamo un'altra prova?
I firmwere sono quelli dei repository debian, giusto? Se si proviamo a
cambiarli con quelli che uso io, presi a suo tempo (gennaio/febbraio
2007) dal sito intel? Tentar non nuoce :-) Sai ho finito di litigare con
i firmwere di debian poco tempo fa per un'altra periferica, facendo un
giro un po' macchinoso per generare i firmwere dai sorgenti di un kernel
vanillia i quali funzionano in fronte ad altri trovati su internet tra
questi su sidux :-) e li uso tutt'ora anche con i kernel debian :-)

> un saluto a tutti
> --
> roberto

Ciao Genki ):o))