Re: OOo speedy-gonzales : )

* 1tmt ha scritto:

> concordo e mi associo ai complimenti.

L'ho notato anch'io su squeeze/sid.
Personalmente mi complimento anche con tutti gli sviluppatori
di debian, per esempio ho notato anche una testing, a pochi
mesi dell'uscita della stable, oltre che performante anche
stabile, sebbene lo stato attuale e generale dei bug critici
risulti invece piuttosto alto rispetto al passato.
Questo certamente dipende dal numero sempre maggiore dei
pacchetti presenti nella distro ma, credo che la naturale
attenzione sui bug nei pacchetti di base, considera ora anche
le statistiche dei pacchetti piu' usati che gli sviluppatori
ricevono regolarmente mediante popularity-contest.

--
Giuseppe Ferruzzi