Re: [DEB+WIN] Trovare host dal nome

Il giorno 08/set/09, alle ore 16:28, Paolo Sala ha scritto:
E cosa vuoi usare come risolutore dei nomi? winbind? Fai una rete
locale, dammi retta. Poi se anche riuscissi dovresti sempre cancellare
le chiavi ssh perché ssh si aspetta che host con lo stesso nome abbiano
sempre lo stesso ip!

È proprio la risposta che cercavo, grazie mille.
E chiedo scusa se l'ultima mail l'ho mandata in pvt, ma è stata una svista mia.

Ne approfitto allora per porre la questione della rete locale.
Nessuno dei computer è sempre acceso quando sono accesi gli altri, per poter fare da gateway/router. Non ho possibilità di acquistare router, ma ho in mio possesso un vecchio (vecchissimo) hub da 4 porte 10Base-T.

Non ci faccio nulla vero? Neanche qualcosa di contorto?

Grazie,
Davide