Re: [OT] data ultima modifica di una pagina web

Il giorno 05 settembre 2009 22.53, Dario<dario.java@gmail.com> ha scritto:
> Io direttamente da browser (firefox), dopo aver aperto la pagina, mi metto
> in una zona vuota
> dove non ci sono immagini o scritte e faccio click con il tasto destro del
> mouse
> e scelgo dal menù contestuale la voce "Visualizza informazioni Pagina"

può anche andare, ma se le pagine sono generate dinamicamente (php,
per esempio) il trucco non funziona...
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.