Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

gollum1 ha scritto:
In data sabato 5 settembre 2009 11:24:18, Pietro Giorgianni ha scritto:
: > Il giorno 04 settembre 2009 17.33, pac<pacmoit@gmail.com> ha scritto:

Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.

Sono contento che alla fine hai risolto. Capitasse di nuovo una cosa
simile (non a te, dico in genere), per evitare noie basta ricancellare
la partizione linux ed estendere quella windows. non credo che il
rivenditore sarebbe in grado di accorgersene.

pietro

tanto al rivenditore in realtà non importa... la prima cosa che fanno è
brasare tutto l'HDD e reinstallare il SO exnovo...

soprattutto HP...

ho già mandato in riparazione 4 volte il mio portatile HP, cancellando
semplicemente tutto il contenuto degli HDD e non ci sono stati problemi.

(certo è che mi hanno cambiato 4 volte la scheda madre per un diffetto di
progettazione, ma sempre con lo stesso modello baccato... questo proprio non
me la sarei aspettata da HP).

Byez

OT:
A.... perchè di un modello che tempo fa consegnavano in azienda, dove la maggioranza erano con display arcati a banana ?
no comment.