Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

In data sabato 5 settembre 2009 11:24:18, Pietro Giorgianni ha scritto:
: > Il giorno 04 settembre 2009 17.33, pac<pacmoit@gmail.com> ha scritto:

> Sono contento che alla fine hai risolto. Capitasse di nuovo una cosa
> simile (non a te, dico in genere), per evitare noie basta ricancellare
> la partizione linux ed estendere quella windows. non credo che il
> rivenditore sarebbe in grado di accorgersene.
>
> pietro

tanto al rivenditore in realtà non importa... la prima cosa che fanno è
brasare tutto l'HDD e reinstallare il SO exnovo...

soprattutto HP...

ho già mandato in riparazione 4 volte il mio portatile HP, cancellando
semplicemente tutto il contenuto degli HDD e non ci sono stati problemi.

(certo è che mi hanno cambiato 4 volte la scheda madre per un diffetto di
progettazione, ma sempre con lo stesso modello baccato... questo proprio non
me la sarei aspettata da HP).

Byez
--
Gollum 1