Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

Il giorno 05 settembre 2009 09.11, Davide
Giovine<davidegio@fastwebnet.it> ha scritto:

> Guardando sul sito della HP ho trovato una pagina, che anche se non
> riguardava specificatamente il tuo modello, consigliava di spegnere e
> continuare a premere ripetutamente il tasto per entrare nel bios fin
> dall'accensione (non tenerlo premuto).
> So che non è molto utile come risposta, ma è ciò che hanno scritto sul loro
> sito...

Come risposta è utilissima perché così anche se in maniera stramba funziona.
Grazie mille.
Avevo cercato, ma solo relativamente al mio modello e non avevo
trovato nulla, evidentemente avevo cercato male
ciao