Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

Il giorno 04 settembre 2009 18.19, Alessandro T.<tagliare3@yahoo.it> ha scritto:

> allora F10 è il tasto :-D

> quella del tasto FN non l'avevo mai sentita, ma tant'è.
>

> a questo punto io controllerei che effettivamente il segnale del tasto
> F10 funzioni: xev, ad esempio è il primo che mi viene in mente.
>
> Ciao
> Ale
Dovrebbe andare. Ho un software cobol in cui c'è un programmino per
codificare i tasti e uno per testarli, se lo provo mi danno valori
diversi ed esatti ovvero corrispondenti alle altre tastiere, quando
non mi danno questi valori debbo ricodificare quel terminale