Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

Il giorno 04 settembre 2009 17.44, Alessandro T.<tagliare3@yahoo.it> ha scritto:

> quindi oltrepassa il punto in cui, con la combinazione di tasti
> adeguata, ti fa entrare nel bios!

> sicuro di aver individuato la giusta combinazione di tasti per il bios?
>
> ciao
> Ale

Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup, con F9 fa il
recovery, con F11 cambia ordine del boot.
Se uso uno di questi tasti non c'è nulla da fare.
Neppure con FN + tasto funge, solo una volta con CTRL + FN + tasto ce
l'ho fatta, ma non sono più riuscito nell'impresa