Re: OT : Non entra nel setup iniziale, causa Debian :-) si direbbe

pac ha scritto:
> Su un pc nuovo di pacca, partiziono con gparted, riduco win e poi
> installo debian lenny.
> Tutto ok, solo che se provo ad entrare nel bios anzichè entrare mi va
> alla scelta del boot di grub.

quindi oltrepassa il punto in cui, con la combinazione di tasti
adeguata, ti fa entrare nel bios!

> Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
> garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.
> Allora chiedo, come posso fare ?

sicuro di aver individuato la giusta combinazione di tasti per il bios?

ciao
Ale

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?