Re: Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org

Il giorno Thu, 23 Apr 2009 00:36:57 +0200
Mattia <mattia.list@gmail.com> ha scritto:

> Non so se si può fare, comunque dovresti farlo per ogni mailing list a
> cui sei iscritto..

Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma oggi non sapevo cosa
fare :), così ho fatto un po di prove con i filtri della webui di gmail.
Se imposto in questo modo:
from: mio_indirizzo
to: indirizzo_lista
e applico label: nome_tag

Accedendo tramite imap trovo nella cartella 'nome_tag' anche i miei
messaggi.

saluti
AG