Re: Costringere i browser di una rete wifi a visualizzare in automatico una pagina web

Il giorno 28 agosto 2009 15.04, owl700@gmail.com<owl700@gmail.com> ha scritto:
> Si hai ragione sul fatto che voglio fare un wlan pubblica ma è anche vero
> che ho molte meno esigenze ad esempio non mi serve l'autenticazione radius.
> A me basta che tutti gli utenti vedano solo una pagina, senza autenticarsi
> in alcun modo, e che la pagina venga data in pasto al client http in
> automatico, succesivamente dovrò fare in modo che oltre a quella pagina si
> posso andare solo verso certi siti web.

Mi intrometto anche io (:

Non capisco il problema, puoi facilmente far visualizzare una pagina
prima che un utente apra una qualsiasi pagina web. Se apre un browser
e tiene about:blank fisso o se ci visualizza file locali dov'è il
problema. Se "esce" ed accede ad internet gli fai vedere la tua
pagina.
Se invece la tua necessità è di far sempre visualizzare una pagina
allora ti conviene cambiare approccio ed eseguire una operazione al
login (visualizzare un messaggio o aprire un browser o boh...).
Oppure mi sono perso qualche passaggio?

Enrico