Re: avidemux inutilizzabile

tornando al problema e non so precisamente se serva, ma mi pare che tu
voglia visualizzare un filmato 1280x720 su di uno schermo di
risoluzione 1280x800, per questo tipo di problemi dovrebbe esserci una
impostazione per ridurre le dimensioni della finestra di
visualizzazione del video, mi pare in visualizza -> zoom.

Luigi

Si la risoluzione del mio laptop è 1280x800 e grazie al tuo consiglio ho impostato lo zoom a 1:2.Ora si è rimpicciolita tutta l'interfaccia di Avidemux e quindi riesco a lavorare. Darò un'occhiata anche al link che mi ha consigliato Davide cosi' magari se capiterà con un altra applicazione saprò come risolvere.
Grazie ancora a tutti

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2009