Re: avidemux inutilizzabile

Nic wrote:

l'interfaccia grafica si espande enormemente,facendomi scomparire i tasti inferiori che servono per far partire il video marcarlo ecc.

prima di tutto in questi casi puoi premere il tasto Alt e spostare con il mouse una finestra prendendola per un bordo.

Poi puoi aumentare la risoluzione del tuo video. Io ho risolto così un problema simile che avevo con un programma: ho fatto in modo che possa impostare una risoluzione maggiore con un refresh accettabile (uso ancora un monitor vecchiotto con tubo catodico).

Qui trovi un po' di spunti:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=debian:faq#come_configurare_il_video

Ciao
Davide