Re: inserire carattere ascii in un file di testo

alessio wrote:

> sfortunatamente non
> funziona e mi pare davvero strano che ci siano tutte queste difficoltà
> per un'operazione che supponevo banalissima.

Ciao,

hai ragione, ricordavo male. E' per questo motivo che ho preso
l'abitudine di fare le parentesi graffe con Shift+AltGr+è e
non più con Alt+123.

Come t'ha suggerito già altre persone, se ci dici quali caratteri
devi inserire possiamo vedere se c'è qualche altra combinazione
utile.

A presto,

Giuseppe

--