Re: Costringere i browser di una rete wifi a visualizzare in automatico una pagina web

Si hai ragione sul fatto che voglio fare un wlan pubblica ma è anche vero che ho molte meno esigenze ad esempio non mi serve l'autenticazione radius. A me basta che tutti gli utenti vedano solo una pagina, senza autenticarsi in alcun modo, e che la pagina venga data in pasto al client http in automatico, succesivamente dovrò fare in modo che oltre a quella pagina si posso andare solo verso certi siti web.

Per Dario: si grazie un esempio con iptables lo apprezzerei molto
Per RaSca: immaginavo ci fosse la fregatura della blank page sul browser, a parte rilasciare un client http personalizzato pensi si possa rimediare? Sto solo ad ipotizzare magari è fantascienza: magari il browser invia qualche pacchetto del tipo "ci sono" in broadcast o cose simili che si possa intercettare.