Re: Costringere i browser di una rete wifi a visualizzare in automatico una pagina web

2009/8/28 owl700@gmail.com <owl700@gmail.com>:
> Grazie per le risposte, scusate se non mi sono spiegato bene, se ho capito
> nella maniera da voi suggerita farei in modo che il navigatore possa
> arrivare ad una pagina web e non si muova da li ma questa pagina web
> apparirebbe in automatico?

Sì, verrebbe fuori una cosa del genere. *Qualunque* sito il client
cercasse di aprire, iptables lo dirotterebbe automaticamente sul
server apache2 (o sul server proxy squid) che gli presenta quella
pagina, e il client non ha modo di uscirci, a meno che tu non aggiunga
a mano un'eccezione con iptables.

Se ti serve un esempio di comando con iptables fammi sapere.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515