Re: inserire carattere ascii in un file di testo

Il giorno Thu, 27 Aug 2009 09:30:39 +0200
Giuseppe Bordoni <geppo_nospam2004@geppozone.com> ha scritto:

> [...]
non > > riesco in alcun modo ad ottenere, ad esempio, il corrispondente
ascii > > di "alt Gr + sequenza numerica", ho anche provato con "Ctrl +
Shift + > > numero esadecimale corrispondente" senza alcun risultato.

> Ciao,
>
> hai provato "Alt" + sequenza numerica?
>
> A presto,
>
> Giuseppe

ciao giuseppe, grazie per la risposta innanzitutto, sfortunatamente non
funziona e mi pare davvero strano che ci siano tutte queste difficoltà
per un'operazione che supponevo banalissima.

confido in qualche altro suggerimento.

alessio