Re: configurazione wireless

Perplessi saluti a tutti :-)

Il giorno mer, 26/08/2009 alle 14.15 +0200, peterpunk ha scritto:

> Certo che ce l'hai, guarda meglio:
> /etc/NetworkManager/nm-system-settings.conf

Allora, quando ho detto che non ho il file suddetto e' perche' di solito
uso "mc" come file maneger e questi non mi vede proprio la
dir /etc/NetworkManager/ e di conseguenza le altre due e il file
incriminato :-(
Visto la tua insistenza :-) ho provato con "cat" che uso sporadicamente
e questi mi vede la dir e il file sopracitato.

Resto perplesso sul comportamento di "mc" :-( :-( il quale mi ha sempre
aiutato :-)

> Ti diro` di piu`: tu hai anche
> /usr/share/doc/network-manager/README.Debian
> che conferma "autorevolmente" cio` che scriveva Davide prima :-)

:-)

> peterpunk

Ciao Genki ):o))