Re: configurazione wireless

On Tuesday 25 August 2009 20:25:14 Giancarlo Pegoraro wrote:
> Salute a tutti :-)
>
> Il giorno mar, 25/08/2009 alle 12.24 +0200, Giuseppe Marinelli ha
> scritto:
> [...]
>
> Non voglio fare il "pedante" ma "network-manager" mi funziona con la mia
> "ipw2200", solo che servono alcune notizie in piu' per sapere che tutto
> sia al suo posto.

Roberto aveva chiesto di network-manager dunque avevamo dato per scontato che
avesse già installato il firmware e che la scheda wireless fosse riconosciuta
anche perché lui aveva detto che "il modprobe ipw2200 non da alcun errore".

> Per esempio i "firmware" (non-free) per il
> funzionamento della scheda, in "lenny" non ci sono (almeno se non sono
> apparsi ora :) e bisogna scaricarseli dal sito intel.

Questo non è esatto. Il pacchetto firmware-ipw2x00 è nel ramo non-free di
Lenny.

> Ciao Genki ):o))

Ciao!

Giuseppe