Re: problema make kdenlive da sorgenti

non so precisamente come precisamente risolvere il tu problema, non
vorrei sbagliare ma ti serve unsermake da i repository di kde; non
sono sicurissimo prendi tutto con le molle; comunque ti do un consiglio,
installa la 0.7.5, mi sembra molto stabile e migliore delle versioni
precedenti.

ciao
Luigi
in effetti anche io avevo cercato questo unsermake,ma nei repo di Lenny non è presente......mi sa proprio che se voglio produrre qualcosa di buono devo per forza aggiornare completamente a testing e usare la versione 0.7.5.
Ciao e grazie

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2009