Re: [OT] Mailing List Kick-Score

Il giorno Mon, 24 Aug 2009 21:30:17 +0200
Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> Il motivo dei rimbalzi pero' e' poco chiaro, nel senso che il server
di > fastweb pare rifiutare i messaggi della lista senza fornire alcun
> dettaglio. O mi sbaglio? :)

confermo, anche a me di tanto in tanto mi capita di ricevere un
messaggio di bounce.

non sono un esperto quindi non so di preciso a cosa si possa imputare
questo comportamento, speriamo in un parere più "autorevole".

alessio.