Re: tomcat6, apache2 e mod_jk.

Il giorno 17 agosto 2009 10.22, Mauro<mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> perche' non il modulo jk?

Perché è come piegare il cucchiaio, ti ci vuole un film intero per
riuscirci e anche quando ci riesci, prima del film successivo, non
capisci che farci : D

Apparte le boiate, io ho un abiente di produzione (per fortuna poca
produzione...) con apache e tomcat e ho usato modjk fino a poco fa,
ogni tanto non funzionava.
Non so spiegare il perché ma a volte riavviavo tomcat e il jk non
andava più, la configurazione è ENORME, insomma un delirio.

Con con ajp invece tutto si risolve in pochissime righe. Se vuoi posso
anche postarti l'esempio che uso io.