Re: la situazione desolante dei photo manager in linux

> Digikam è il migliore - e quello che usavo fino ad ora - ma è pesante,
> complicato da usare, ha troppe features, ha un'interfaccia poco
> ergnomica (per me).

Io uso digikam versione 1.0.0-beta3 e mi trovo bene.. ho diversi giga
di foto e generalmente quando scarico foto nuove a tutte controllo ed
eventualmente  correggo i livelli o i colori (niente di troppo
professionale comunque).
Questa versione è anche decentemente veloce. Non uso troppo le tag, ma
quando le ho usate non ricordo di aver avuto problemi di
riconoscimento. Inoltre ha l'esportazione in flash semplice e veloce
per buttare le foto su un sito con un'interfaccia carina e leggera e
senza occupare troppo spazio.
Cosa intendi con ha troppe features e non ti e` ergonomica?

Una volta sistemate, per visualizzare uso Gwenview versione Versione
2.2.4, comodo, carino, leggero e veloce (per ora, nel mio caso)!

ciaooo

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -