Re: sito debian giù?

Andrea Perosino ha scritto:
Ciao a tutta la lista!

Vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema, dalla fine di
luglio non riesco a scaricare i security updates dal sito debian e non
riesco a caricare lo stesso sul browser...
Ci sono dei problemi al server? Ho provato anche a pingarlo, ma nulla
di fatto. Uso lenny...

Grazie

Andrea

Ho tirato su una macchina virtuale la settimana scorsa, configurato una LAMP Debian lenny senza nessun problema.
Ho utilizzato il repository ufficiale  http://ftp.it.debian.org e fatto gli aggiornamenti fino a mercoledì scorso.

Prova ad aprire il browser e mettere come indirizzo "http://security.debian.org/dists/lenny/updates/Release.gpg"
e verifica che si apra la pagina.

A me si apre.

Se non si apre forse qualche problema con i repository che utilizzi.

Se il caldo lo permette, questa sera riprovo a verificare.

Dario