Re: resize online.

2009/8/19 Sandro Tosi <morph@debian.org>:

> Correzione: ext3 supporta l'expand online ma non lo shrink, come
> riporta la manpage

Devo espandere, ho notato che dumpe2fs dei filesystem ext3 di macchine
su cui ho fatto installazioni recenti hanno il flag resize_inode oltre
ad altri che i filesystem ext3 di macchine piu' vecchie non hanno.
Probabile possa aggiornare i vecchi ext3 con tune2fs -O rezize_inode
affinche' supportino anch'essi il resize online.