Re: ancora wireless e gnome

2009/8/11 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> usi la configurazione normale (/etc/network/interfaces).
> network-manager non fa altro che: cercare tutte le possibili connessioni e
> usare quella che a lui sembra migliore. Poi fa cose del genere: se togli un
> cavo, sconnette la rete e ti avvisa, se lo metti riattiva la connessione.

Alla fine ho impostato i parametri in /etc/network/interfaces e con
quattro righe
ho risolto il tutto in maniera egregia. (che soddisfazione fare le
cose a manina :)

Poi per curiosità e per avere un oggetto più comodo ho installato wicd
che per ora mi soddisfa al 100% (a parte l'icona nel tray che è
veramente orribile :)

Grazie a tutti per i consigli e le dritte!
A presto

Ciao e buona attesa dell'inverno (qui fa trooooppo caldo -_-)
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                           Bender, Futurama