Re: Device hd rimappati come sd

*Davide Prina* wrote:

> Ho compilato Linux 2.6.30 appena arrivato in testing

Wow, finalmente!
A quando il 2.6.31 senza la famigerata patch che disattiva ata_piix
per i portatili SantaRosa?

> Se avvio con il compilato Debian non ho problemi.
> Se avvio con il mio ho che le partizioni hd vengono rinominati come sd

Il kernel team potrebbe avere commentato parte del sorgente
di Linux facendo un modo che un dispositivo sia gestito da un modulo
invece che da un altro.

Prova a verificare con lspci se gli stessi dispositivi sono gestiti
dagli stessi moduli.

Ovviamente questa è solo un'ipotesi...

--
Lurkos