Re: linux-2.6.26 e driver ati che non si installano

perché hai due sezioni Monitor identiche?
Si in effetti ne ho eliminata una e il problema si è risolto,poi con calma guarderò i log che mi hai indicato. Ho notato poi che ci sono anche due sezioni device uguali in tutto e per tutto:
Section "Device"
    Identifier  "aticonfig-Device[0]-0"
    Driver      "fglrx"
    Option        "VideoOverlay" "on"
    Option        "OpenGLOverlay" "off"
    BusID       "PCI:1:0:0"
EndSection

[...]
posso eliminarne una o è meglio che lasci cosi' come sono?
Per quel che riguarda compiz,visto che su Debian non ero riuscito mai ad usarlo(ho una mobility radeon X1300)pensi quindi che allo stato attuale mi girerebbe con i driver che sto usando?
O è meglio che usi quelli consigliati da Piviul?
Grazie a tutti e due!!! :-)

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2009