Re: La navigazione web si incaglia...

Il giorno dom, 09/08/2009 alle 14.41 +0200, Duffy DaC ha scritto:

> Mi ritrovo cioè a non riuscire più a navigare sul web, nè Konqueror,
> nè Iceweasel, nè un semplice telnet alla porta 80 funzionano (i
> browser vanno in timeout, il telnet sta in attesa perpetua). Premetto
> che non uso proxy.
>
> La connettività verso l'esterno funziona perchè ad esempio KTorrent
> invia e riceve e anche la risoluzione dei nomi non ha problemi.

Limita la banda del torrent al massimo all'80% della capacita' della
linea, meglio se 50% (sia per l'up che per il down), e inoltre limita il
numero massimo di connessioni intorno alle 2-300 e il numero massimo di
connessioni al secondo su un valore da 3 a 6.

In questo modo dai un po' di respiro sia alla linea che ai "buffer" del
router e del modem.

Bye.