Sid senza SWAP

Un saluto "smemorato" si estende a tutta la lista... : ))

sulla mia sid con kernel 2.6.30-1-amd64, noto che la partizione di swap peraltro esistente, non sembra riconosciuta ed utilizzata, conky mi mostra un "No swap"...

ho provato a disinstallare il pacchetto uswsusp che è stato installato durante l'ultimo upgrade, perchè mi richiedeva una partizione o file di swap di dimesione doppia della RAM (avrei dovuto crearla da 8GB???), ma la situazione non è cambiata...

mi sto perdendo qualcosa, o forse non sono ancora pronto per Sid... : ))

Vieri

--
"Two things are infinite, the Universe and Human Stupidity...
and I'm not sure about Universe..."

A.Einstein