Re: La navigazione web si incaglia...

Il giorno 09 agosto 2009 16.19, leuzz<wehuu@yahoo.it> ha scritto:

> Hai un router Alice Gate Qualcosa?
> Se si, c'e' un problema noto tra questi router e Linux.

No, la linea effettivamente è una Alice 7 Mega, ma sia modem che
router li ho comprati (rispettivamente un Sitecom DC202 e uno Sweex
LW050). Fatto qualche ricerca in merito ad essi ma non viene fuori
nulla di rilevante.

Sapevo del problema del window scaling, non ci ho pensato subito
perchè dalle esperienze che ho avuto dava problemi sin da subito...
però è un ottimo sospetto colpevole.
Ora ho impostato e attivato sysctl.conf come suggerito, vedo se ricapita.
Grazie per la risposta!
--
DaC