Re: La navigazione web si incaglia...

Duffy DaC wrote:
> Mi ritrovo cioè a non riuscire più a navigare sul web, nè Konqueror,
> nè Iceweasel, nè un semplice telnet alla porta 80 funzionano (i
> browser vanno in timeout, il telnet sta in attesa perpetua). Premetto
> che non uso proxy.

Hai un router Alice Gate Qualcosa?
Se si, c'e' un problema noto tra questi router e Linux.

Facendo una ricerca veloce e senza mani trovi queste info:

http://www.work4net.it/2009/03/linux-e-alice-gate-2-plus-wi-fi-industrie-dial-face.html

--
[ Leonardo Sorrentino aka leuzz -- http://leuzz.homelinux.org/ ]
[ leonardo.sorrentino[at]yahoo.it -- leo.leonardo[at]email.it  ]