Re: onda tim usbpen [ANCORA NON FUNZIONA]

elio marvin ha scritto:

> Posso solo passarti la mia configurazione, altro non saprei come aiutarti.

[...]

Ti ringrazio  un monte ma purtroppo  non ce l'ho fatta  a sistemare quel
modem  prima della  sua partenza  per amene  località  di villeggiatura:
speriamo che laggiù trovi qualcuno  più capace e/o con maggiore tempo da
dedicarci.

Grazie  ancora lo  stesso. Spero  di  poterci rimettere  le mani  quanto
prima.

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto