Re: SQUID3, fixato ?

Hem... a dire il vero l'ho fatto il primo giorno.

Ho contattato subito il mantainer di SQUID3, il quale mi ha risposto
confermandomi il problema e comunicando che non era stato lui ad introdurre il
bug ma il "security team". Di fatto lui stesso mi consigliava un roll-back
alla versione "non sicurizzata" sino alla risoluzione del problema.

Ora, se il mantainer ufficiale Debian è a conoscenza del problema, se lui
stesso ha detto che tale problema è stato introdotto dal security team, non
vedo chi altro dovrei avvisare.

Alla fine, quello che ho cercato di fare era avvisare il lista, per evitare a
chi utilizza un Proxy in produzione di trovarsi la macchina quasi fuori
servizio (a me è successo e non è stato simpatico).

Ancora mi chiedevo per quale motivo c'è stata così poca informazione riguardo
questo problema, di fatto antipatico dato che tende a mandare in crash SQUID3
e con frequenza elevata.

Infine, mi chiedevo, per quale motivo se fixato non è stato fornito alcun avviso.

Erano solo miei pensieri, ma se andate a spulciare i precedenti messaggi, bhe,
un po di polverone (anche se volere) l'ho alzato, qualche giorno fa ;)