Re: .gz e apache2

Mirco Piccin scrisse in data 05/08/2009 10:00:
> se non sbaglio ad occuparsi della decompressione è il mod_deflate di
> apache.
Ciao e grazie mille Mirco, il modulo deflate è in effetti molto
interessante e qualcosa in più mi ha raccontato. In ogni caso non mi
dice come posso fare per riuscire a dire al browser di non visualizzare
il file ma di fare il download.

Ho dato un'occhiata alla response header della pagina del file .gz che
viene inviato al browser da apache e il browser ha ragione: nella header
trovo:

e quindi il browser decomprime il file e lo mostra come se fosse un file
in text plain.

C'è quindi un modo di gestire in apache2 il Content-Type dei file gz che
sono in una certa directory o anche di tutti i .gz dal momento che in
una intranet i modulo deflate probabilmente non lo userò mai?

Mille e mille grazie

Piviul