SQUID3, fixato ?

Buongiorno lista !

Qualcuno di voi sa se SQUID3 è stato sistemato ?
Il mantainer di SQUID3 ha confermato il problema che ho sollevato nel
precedente mio post, quindi non si tratta di sicuro di una invenzione.

Mi domando questo, dato che non è citato un aggiornamento successivo a quello
di security del 28 Luglio (data in cui è stato introdotto il problema di
funzionamento).

Sul mio proxy ho fatto un roll-back, di fatto non ha presentato più anomalie
eliminando il pacchetto di security del 28 Luglio.

Luca