Re: Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di GNOME.

Il giorno Tue, 04 Aug 2009 19:02:16 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> però sul PC di casa l'errore non l'ho sempre. Per esempio questa sera
> non l'ha dato.
>
> Ciao
> Davide

per quanto mi riguarda il "problema" è fisso e si presenta ad ogni
avvio della sessione di gnome.

sono abbastanza sicuro che sia legato ad un qualche aggiornamento, ho
provato a cercare nei vari bug reports ma sono davvero troppi i
possibili pacchetti che potrebbero essere la fonte di quel warning.

suppongo che, viste le mie scarse conoscenze, non si possa far altro
che aspettare.

grazie ancora a tutti :)

alessio