Re: Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di GNOME.

Il giorno Mon, 03 Aug 2009 14:33:46 +0200
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Hai provato a vedere se dipende dal profilo e quindi vedere se lo fa
> anche su un profilo nuovo?
>
> Piviul

sfortunatamente si, ho notato che il problema si verifica anche
creando un nuovo user.

a questo punto credo che non serva nemmeno cancellare/spostare i file
di configurazione di gnome visto che il warning c'è anche con la
configurazione ex-novo.

grazie ancora :)

alessio.