Re: xen, network e hvm

Andrea Zagli ha scritto:

> un'altra differenza
>
> kernel = "/usr/lib/xen/boot/hvmloader"

in verità lasciando hvmloader se lo va a prendere nella giusta posizione.

per controllare cosa nella mia configurazione non va ho provato la
livecd di xen che al momento è una lenny. ho quindi provato sulla live
il mio file di configurazione per la vm e funziona. ho pure fatto un
diff tra xend-config.sxp della live e quello da me modificato e i due
file sostanzialmente coincidono; nella live è abilitato il server unix
ma non credo stia lì il problema. ho provato ad aggiungere il paramentro
dom0_mem a grub, per la serie: non si sa mai.
differenze macroscopiche, a livello di configurazione, della mia
installazione  e la live non ne vedo.

suggerimenti su cos'altro guardare?

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?