Re: xen, network e hvm

Andrea Zagli ha scritto:

> guarda anche la configurazione globale in xend-config.sxp

dal xend-config.sxp originale ho fatto queste sole modifiche:
(network-script network-bridge)
#(network-script network-dummy)

> e poi ti consiglio di aggiungere usbdevice='tablet', per quando ti
> funzionera' il vnc ;-)

si si, questo l'avevo già visto ma prima volevo vedere se vnc partiva

mi potresti fare la cortesia di mostrarmi il tuo ifconfig?

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?