Re: Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di GNOME.

Il giorno lun, 03/08/2009 alle 14.04 +0200, alessio ha scritto:
> un saluto a tutta la lista :)
>
> debian squeeze + Gnome 2.26.1
>
> come da oggetto, ottengo questo messaggio di errore all'avvio della
> sessione di gnome:

> in realtà di errori o malfunzionamenti non ne ho riscontrati e
> controllando con ps il processo incriminato è correttamente avviato
>
> $ ps aux | grep gnome-settings
> mortimer 15861  0.2  0.5  35888 11368 ?        Ssl  13:50   0:00 gnome-settings-daemon
>
> sfortunatamente, avendo il pc in oggetto uptime piuttosto lunghi, non
> sono riuscito ad identificare dove risiede il problema anche se è
> [...]

Io riscontro lo stesso problema sia sul desktop che sul netbook...

ma nn ho ancora avuto tempo di vedere cos'era :)

saluti a tutti

 Sponsor:
 Offerte per Luglio e Agosto a Riccione. Prenota ora su vacanzedivertenti.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9393&d=3-8