Re: Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di GNOME.

Il giorno Mon, 3 Aug 2009 14:18:52 +0200
Dario Pilori <penguin90@gmail.com> ha scritto:

> [...]
anche > > solamente per restringere un po' il campo di ricerca :)

> A me è successa recentemente la stessa cosa solo una volta (suppongo
> dopo un aggiornamento). Dopo non è più riapparso.

qualche tempo fa, prima che venisse rilasciata lenny come stable avevo
avuto un problema del tutto analogo, come nel tuo caso, auto risoltosi.

stavolta a quanto pare c'è una variabile in più, il problema continua a
presentarsi anche riavviando X e Gnome, ho anche provato a fare un
reboot del sistema senza ottenere nessun risultato.

come dicevo nel primo messaggio non ho constatato di problemi derivati
dall'errore in oggetto è più che altro voglia di capire dove sta
l'inghippo, suppongo possiate capirmi :)

grazie comunque per la risposta Dario.

alessio.