Re: sid: avvio gnome fallisce

Ciao Genki,

Il giorno 02 agosto 2009 21.56, Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@gmail.com> ha scritto:
Altrettanto buona Domenica :-)

in effetti, oramai è finita anche quella : )

Il giorno dom, 02/08/2009 alle 18.50 +0200, vg ha scritto:

> subodoro un problema con ssh ??? poiché nel dist-upgrade di ieri è
> stato aggiornato e sono state rigenerate le chiavi ssh... ???

Forse e' meglio dare un'occhiata pure a /etc/group, non si sa mai :-)

/etc/group mi sembra a posto, il mio utente è presente nei vari gruppi...

ho provato a ricompilare il driver proprietario NVidia e adesso, la sessione gnome non fallisce subito ma rimane sulla schermata grigia con solo il puntatore del mouse...

boh...

Sperando che siano utili :-)

ogni cosa è utile, almeno cominciamo ad escludere qualcosa...

grazie

V.

--
"Two things are infinite, the Universe and Human Stupidity...
and I'm not sure about the former..."

A.Einstein