Re: tomcat.

2009/8/2 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:
> E' uscito da una vita tomcat 6 mentre debian stable e' ferma a tomcat
> 5 e la versione 6 non e' manco disponibile nei backports.
> Eppure tomcat non mi sembra sia un pacchetto di scarsa importanza.
> Incredibile.

Se vuoi dare una mano per rendere questa versione disponibile, il
maintainer te ne sara' sicuramente grato. Se vuoi consigli su come
fare, chiedi pure.

Lamentarsi senza dare un aiuto non ha senso in una community FOSS.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/